Parola del presidente
“L’avventura sportiva di “MGM” è corsa parallela alla mia vita, ho fatto parecchi sacrifici per cercare di portare avanti il progetto nato, anche per caso, parecchi anni fa ma, nel cammino, ho avuto la fortuna di incontrare persone capaci e amici che, per lunghi anni, hanno condiviso con me la passione e, tanti, ancora oggi sentono viva tale passione e, dopo molti anni, mi accompagnano ancora nel percorso. La mia fortuna è stata quella di trovare persone che hanno condiviso le mie idee, hanno apprezzato il lavoro e, oggi, sono fondamentali per il supporto morale ma anche per il supporto concreto per far si che MGM possa continuare a scrivere pagine importanti dello sport.
In questi anni di condivisione con altre persone ho imparato che lo sport e la vita non sono un partita ma sono un’avventura e per affrontare le sfide bisogna avere pazienza e lungimiranza perché solo con queste prerogative possiamo dire di poter aver scalato importanti sfide che ci hanno portato dell’essere un gruppo di amici che giocava in un campionato provinciale di serie D a giocare in un campionato nazionale di serie A2 passando dalla C2 alla C1 e alla serie B.
Penso tranquillamente d’aver condiviso un viaggio sportivo difficile ma straordinario fatto di persone straordinarie.
Da giugno 2024 F.C.D. MGM 2000 è diventata ASD MGM 2000, siamo passati da una Società dilettantistica ad un’Associazione a Responsabilità limita, abbiamo rinnovato la proprietà con quote sociali, abbiamo nominato un Consiglio Direttivo e abbiamo preso una visione sportiva professionistica.
Abbiamo ancora tanti traguardi da conquistare!!!
Vamos MGM!!!”