Skip to main content

MANENTI: <CONTRO L’AVIS ISOLA SARA’ UNA PARTITA TIRATA>

Si apre in Piemonte il girone di ritorno per l’Mgm 2000, che va a sfidare ad Asti l’Avis Isola. Il match è in programma domani alle 17. Gli astigiani sono in fondo alla classifica del girone A del campionato di serie A2, ma sono una squadra che fino a questo punto non ha reso secondo le proprie possibilità. I morbegnesi vogliono i tre punti per riprendere la caccia alla capolista Olimpia Regium, ma devono dimostrare di aver imparato la lezione di una settimana fa, quando contro un avversario di valore simile, l’Altovicentino Futsal, si sono ritrovati in svantaggio di quattro reti prima di cominciare a giocare e a mettere in piedi una rimonta clamorosa, che però non è bastata per portare a casa l’intera posta in palio. Proprio dall’ultima partita è cominciata l’analisi del presidente dell’Mgm 2000, Marco Manenti: <>. Il pareggio in rimonta di sabato scorso, con l’illusione per qualche minuto di portare a casa i tre punti, non ha certamente soddisfatto il presidente neroverde: <<È stata un’occasione persa. Non possiamo permetterci di iniziare le partite in quel modo, andando sotto 4-0. Sicuramente con l’Avis Isola ci vorrà un approccio totalmente diverso. Servirà un’altra mentalità e un altro atteggiamento per tornare a casa vittoriosi>>. Manenti si è soffermato sugli avversari piemontesi: <>. Il presidente morbegnese si aspetta tutto un altro match rispetto al 6-6 maturato contro l’Altovicentino: <>. L’Mgm nell’incontro con i piemontesi dovrà fare i conti con un’assenza pesante: l’argentino Pais è infatti squalificato. L’attacco neroverde con la sua assenza perderà un po’ di imprevedibilità. Sarà un ritorno in terra astigiana per l’acquisto messo a segno nel mercato invernale, Alessandro Licco, che dunque ritroverà subito i suoi ex compagni. Un turno impegnativo per tutte le big del girone, con Olimpia Regium e Futsal Cornedo, anch’esse di scena in trasferta: la capolista gioca contro l’Altovicentino Futsal, mentre il Cornedo incontra la Canottieri Belluno.

UFFICIO STAMPA ASD MGM 2000

Ultimi articoli

ENERGY SAVING FUTSAL-MGM 2000 = 3-4 (1-1) ENERGY SAVING FUTSAL: Secchi, Giona, De Stefano, Previtali, Perico, Nasta (1), Balocchi, Cotrufo, Fot…
Ricaricata dal ritorno al successo l’Mgm 2000 si prepara ad affrontare un derby lombardo che promette fuochi d’artificio. Domani alle 16, a Bu…