Il sindaco Del Nero: <<Possiamo puntare in alto>>
A congratularsi per l’eccellente esordio dell’Mgm 2000 ieri pomeriggio, al PalaFaedo, c’era anche il sindaco di Morbegno, Patrizio Del Nero. Il primo cittadino, al fischio finale, è sceso dalle tribune, per fare la foto insieme alla squadra. Grandi sorrisi ed entusiasmo per questo primo sigillo stagionale. Un gesto di vicinanza e attaccamento quello di Del Nero a una realtà sportiva che con il duro lavoro sta diventando un punto di riferimento per lo sport valtellinese. <<Meglio di così non poteva andare – ha commentato con enfasi il sindaco di Morbegno -. Ben 6 gol realizzati contro i 3 della squadra avversaria di Isola d’Asti. Ottima partita, eccellente gioco di squadra con un elevato tasso tecnico, possiamo puntare in alto. Morbegno sarà pronta a sostenervi anche con le necessarie strutture. Complimenti a tutti, dirigenti, mister e squadra. Ho voluto essere presente alla prima di campionato per testimoniare concretamente che noi ci siamo>>. Al PalaFaedo si è respirata per tutta la partita un’aria di festa, con i tifosi ammirati per quello che hanno visto in campo.
UFFICIO STAMPA F.C.D. MGM 2000
La Società ringrazia il Sindaco di Morbegno Patrizio Del Nero Patrick per la vicinanza e la partecipazione dimostrata e per aver assistito al nostro esordio stagionale il campionato.
Avere il sostegno da parte del primo cittadino e’ per noi motivo d’orgoglio che darà ulteriore spinta per raggiungere i risultati sul campo.
Porteremo in alto la nostra 𝐌𝐨𝐫𝐛𝐞𝐠𝐧𝐨.
🖤💚